Novità

Utensili Made in Italy alla Global Industrie 2023

SAU porterà i suoi utensili Made in Italy alla Global Industrie di Lione. Prenota un appuntamento con un nostro esperto. I posti sono limitati.


Qual è il segreto del successo di un'azienda dell'Appennino modenese nelle più grandi fiere internazionali?

Il plauso delle migliori industrie di lavorazione meccanica per la precisione della sua utensileria.

SAU nasce a Polinago, un piccolo paese dell'Appennino modenese, e la determinazione e la passione che il suo fondatore Sauro Veratti ha saputo infondere al suo team, hanno sviluppato un know-how nell'utensileria, tale da essere apprezzato e stimato dalle più importanti aziende metalmeccaniche d'Europa.

Quest'anno gli utensili SAU saranno in esposizione alla Global Industrie 2023 di Lione dal 7 al 10 marzo. Hall 3 - Stand B 190.

Come sempre saremo pronti a trasmettere ai visitatori della fiera francese quella stessa passione per la meccanica di precisione che ci permette di realizzare, da più di 40 anni, i nostri utensili su misura.

Ciò che ci spinge a dare il meglio è la soddisfazione dei nostri clienti nel vedere che con l'ingegno e la precisione si possono ottimizzare i cicli produttivi e avvicinarsi alla perfezione che esalta la mente di noi appassionati di lavorazione meccaniche.

Il Made in Italy nell'utensileria è proprio questo, l'espressione dell’intuito e dell’attenzione ai particolari, il genio italiano: SAU.

Ti aspettiamo alla Global Industrie 2023!

Prenota subito un appuntamento con i nostri Tecnici ed entra nel mondo SAU.
La disponibilità è limitata.

SAU - Quality Tools Engineering since 1982

 

Similar posts

Rimani sempre aggiornato sulle novità di SAU

Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità dal mondo SAU!