Eventi

SAU ha acquisito l’azienda carpigiana GIS Srl

SAU è lieta di annunciare l’acquisizione di GIS srl, azienda leader nella costruzione e nella commercializzazione di compressori ad aria.


SAU è lieta di annunciare l’acquisizione di GIS Srl, azienda leader nella costruzione e nella commercializzazione di compressori ad aria

Fondata nel 1956 dalla famiglia Sgarbi, GIS è conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti, la possibilità di customizzazione e i servizi di assistenza e riparazione.

SAU ha acquisito il 100% delle quote dell’azienda di Carpi, in un’ottica di espansione del Gruppo e di differenziazione dei mercati di riferimento.

GIS ha da sempre avuto come obiettivo la continua ricerca di soluzioni innovative per soddisfare le richieste dei committenti, con un’attenzione particolare alla qualità della vita suoi luoghi di lavoro, grazie alla ricerca e allo sviluppo dell’insonorizzazione dei propri prodotti e una vocazione al risparmio energetico.

I 2/3 della produzione di GIS è destinata ai mercati esteri, esportando in tutti i continenti.

SAU, dopo l’acquisizione nel 2018 di Gibellini Camera, l’apertura nel 2019 del nuovo reparto dedicato alle stampe in 3D SAU Prototyping e l’entrata nel gruppo della ditta AGS Automation, espande ancora il proprio gruppo con l’acquisizione di GIS, un’azienda con la quale condivide la ricerca per l’innovazione e l’attenzione per le esigenze del cliente.

 

SAU - Quality Tools Engineering since 1982

 

Similar posts

Rimani sempre aggiornato sulle novità di SAU

Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità dal mondo SAU!