Novità

Punte a testa piatta in Metallo Duro SD1800 con rivestimento Bronze

Quali Punte a testa piatta in Metallo Duro offre SAU? Che caratteristiche hanno e quali sono i vantaggi nell’utilizzo? Leggi l’approfondimento qui sotto.


Punte a testa piatta in Metallo Duro Integrale Sau - SD1800

Le Punte a testa piatta in metallo duro con nuovo rivestimento Bronze di Sau rappresentano una soluzione innovativa nel mondo della foratura.

Grazie al nuovo rivestimento Bronze, Sau permette elevate performance con risultati di sicuro rilievo e il grande successo che stanno riscontrando nel mercato World Wide ne è la testimonianza.

Tutti i prodotti Sau sono rigorosamente Made in Italy.

Continua a leggere.

Caratteristiche Punte a testa piatta in Metallo Duro Integrale Sau - SD1800

Le Punte a testa piatta vengono prodotte da un unico cilindro di Metallo Duro integrale in nanograno. Sono utilizzate nella costruzione mole prestazionali di livello e di ultima generazione per garantire a ottenere finiture superficiali superiori.

Grazie all’utilizzo di Metallo Duro in nanograno si ottengono migliori performance rispetto a grani di dimensioni superiori, questo aumenta la durezza mantenendo un'ottima tenacità, adattandosi a tutte le lavorazioni.

La produzione interna propone una vasta gamma di diametri 2xD  ma, grazie al Reparto Speciale, siamo in grado di produrre tutte le dimensioni richieste.

  • micrograno
    micrograno
  • nanograno
    nanograno

Caratteristiche dell’innovativo Rivestimento BRONZE Sau

Il nuovo rivestimento Bronze rappresenta una vera novità nel panorama della lavorazione metalli.

Grazie al dinamico reparto Ricerca e Sviluppo di Sau si è ottenuto un rivestimento più resistente e una elevata durezza con bassa rugosità che permette il miglioramento nell’evacuazione del truciolo in maniera importante rispetto ai competitor.

Con l’innovativo rivestimento Bronze e forma tagliente ottimizzata si è notevolmente migliorata l’evacuazione del truciolo mantenendo stabile la lavorazione con ottima tolleranza dimensionale.

pag-SD1800

Applicazioni e Materiali lavorati delle Punte a testa piatta in Metallo Duro Integrale Sau

Le applicazioni delle Punte a testa piatta in Metallo Duro trovano l’ottimizzazione di lavorazione su materiali come: tutte le tipologie di acciai, ghise, materiali non ferrosi, oltre ai materiali molto duri con accorgimenti nei parametri di lavorazione.

Applicazioni: foratura su piano inclinato anche maggiore di 30°, lamatura  su pre foro esistente, foratura superfici sottili,  foratura incrociata, foratura con fondo piatto a 180° e correzione pre foro eccentrico.

Possono essere performanti anche su piani inclinati oltre i 30° modificando i parametri.

lavorazioni-meccaniche_SD1800

Settori di utilizzo Punte a testa piatta in Metallo Duro Sau

Le Punte a testa piatta in Metallo Duro con Rivestimento innovativo Bronze, vengono utilizzate nelle lavorazioni dei settori automotive, macchinari agricoli, movimentazione terra, automazioni e in generale nei settori dove è necessaria la preparazione di  fondo piatto per incasso viti TCCE/TCEI (viti a brugola).

FONDO-PARI

Reparto Speciale di SAU

Il Reparto Speciale Sau, grazie alla grande dinamicità ed elasticità, riesce a garantire tempi record di realizzazione di prodotti custom grazie ad un know how maturato in oltre 40 anni di esperienza.

Sau è in grado, anche per le Punte a testa piatta, di realizzare prodotti speciali come Punte a gradino, Punte su foro e smusso o punte con Diametri diversi e particolari.

Contatta i nostri esperti per maggiori informazioni.

Team Sau

SAU - Quality Tools Engineering since 1982.

Similar posts

Rimani sempre aggiornato sulle novità di SAU

Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità dal mondo SAU!